lunedì 1 gennaio 2018


Ausilinforma è un progetto personale nato ufficialmente nel 1997 ma con le radici già negli anni ‘80. Vuole continuare in questo spazio offerto dalla Rete (Blog), mettendo a disposizione l’esperienza acquisita negli anni (Ausili & Accessibilità). 

Il (significato) di “Ausilinforma” è:” Informare consigliare suggerimenti o idee semplici e realizzabili” (-informa) “nel campo degli ausili e dell’accessibilità” (Ausil-).

Questo progetto può diventare una Opportunità.
Opportunità intesa come SCAMBIO DI ESPERIENZE PERSONALI COCRETE dove possano essere individuati eventuali bisogni, fissati possibili obiettivi, formulati realizzabili progetti. Si prevede utilizzare un LINGUAGGIO SEMPLICE, facilmente comprensibile a chiunque.
Potrebbe essere anche necessario strutturare una consulenza on-line intesa come relazione d’aiuto in cui attenzione e ascolto diventerebbero ingredienti fondamentali (Sportello d’aiuto).

6 commenti:

  1. Bello, un posto dove poter esprimere idee o richieste sugli ausili .... bell'idea!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Risponderò al più presto. Ho problemi con il computer

      Elimina
  3. Ciao Gerry. Sei sempre sull'onda come un mastino che non molla. Mi fa piacere sapere che continui l'avventura iniziata anni fa, prima di Hunter.
    Buon lavoro.
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Ringrazio per l'incoraggiamento di Massimo. I problemi con il computer proseguono, mi auguro di riprendere presto la sistemazione di questo spazio.
    Buona settimana a tutti coloro che capiteranno qui.

    RispondiElimina